320 84 38 603 info@puertomexico.it

Storia

Storia

seperator

30 ANNI DI ESPERIENZA NELLA CUCINA MESSICANA. APPENA UN INIZIO.

Ci sono progetti che si realizzano con fatica. Altri invece che vengono da sé, in modo semplice, quasi istintivo e naturale. È il caso del ristorante messicano Puerto México di via Portuense 84, concepito nel lontano ’86 dall’intuito e la passione dei suoi soci.

In origine México al 104 nel rione Monti, divenuto poi México all’Aventino per circa un ventennio, oggi il ristorante, a dispetto dell’età e della sua lunga storia, ha ancora voglia di innovarsi e divertire. Ne è nato un locale tutto da scoprire e vivere, nell’atmosfera intima e nel gusto, naturalmente in pieno sabor de México.

Cocktail esplosivo di colori e piacere per gli occhi ed il palato (fiore all’occhiello del locale sono gli splendidi wc maiolicati), la nuova sede di via Portuense 84 aspetta tutti gli appassionati di cucina messicana: 30 anni di storia ed esperienza sono solo un ottimo inizio per stupire ancora e ripartire.

La Cucina messicana

seperator

PROFESSIONALITA' E PASSIONE. GLI INGREDIENTI BASE PER UN RISTORANTE MESSICANO D'ECCEZIONE.

In tema di cucina etnica c’è un ingrediente sopra ogni altro che fa la differenza: è un’innata passione per quel tipo di tradizione e cultura, la stessa che da sempre muove e anima i soci fondatori e il vecchio chef Tim, professore alla Cornell University e autentico cultore di storia, tradizioni e cultura messicana, il tutto rivisitato in chiave creativa e moderna.

Il risultato di un mix così perfetto di professionalità e passione per i valori autentici della terra è l’eccellenza nella qualità e nel gusto. Tutte le portate, frutto di preparazioni lunghe e meticolose, si compongono infatti di ingredienti genuini e freschissimi. Prova ne è l’esaurimento a volte di alcune pietanze in menu.

Per tutti gli estimatori della migliore cucina messicana tradizionale la scelta è d’obbligo: il ristorante messicano Puerto México di via Portuense 84 rappresenta oggi il vero ed esclusivo punto di riferimento a Roma e dintorni.

Photogallery

seperator