+39 345.4466490 info@puertomexico.it

Ristorante messicano

Il blog del ristorante messicano Puerto Mexico a Roma

IMG_0831

Posted in Notizie ed Eventi, on 5 gennaio 2016, by , 0 Comments

“Una piacevole sorpresa”

Recensione scritta da fabriziocapri
Cercavamo un messicano nei pressi di viale Marconi e ci siamo imbattuti in questo locale che non conoscevo affatto. Interno molto carino e curato, in particolare la pavimentazione multicolore è bellissima. Piatti per tutti i gusti con Portate “MIX” per 2 persone che consentono di assaggiare un po di tutto (consigliati). Birre non il massimo ma la tequila pareggia i conti. Prezzi nella media, servizio buono e anche abbastanza veloce (nonostante il locale fosse pieno). Non escludo di tornarci nuovamente, esperienza culinaria del centro-america positiva!

“ottimo per una serata diversa”

Recensione scritta da sererre
Sono stata a cena con un gruppo di amici. Locale davvero delizioso dal punto di vista estetico, personale gentilissimo ed educato, mai invadente e disponibile. Il menù riporta l’indice di piccantezza dei vari piatti, per aiutare il cliente nella scelta. Abbiamo provato un po’ di tutto, dato che era la prima visita in questo ristorante e siamo rimasti, nel complesso, soddisfatti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Unica nota dolente: non ci sono piaciuti i nachos clasicos, che sembravano un po’ vecchi e resi un po’ troppo molli dalla salsa. Nonostante questo, torneremo sicuramente!

“il “messicano definitivo””

Recensione scritta da M4fD
Adoro la cucina messicana, e Puerto Mexico soddisfa a pieno per la varietà del menù, per il Margarita strepitoso e per la vasta scelta di piatti vegetariani (veramente difficile, in un ristorante messicano). è diventato il ristorante messicano di riferimento a Roma.

“Ottimo ristorante messicano!!”

Recensione scritta da walter232
Io e la mia ragazza abbiamo cenato in questo ristorante per la prima volta stasera e siamo rimasti piacevolmente colpiti.Location versmente moolto carina! Il cibo è molto buono, con tortillas e nachos fatti in casa, porzioni abbondanti e personale davvero gentile, simpatico e disponibile. Prezzi nella media e comunqie giusti vosta la qualita e la quantita del cibo servito. Consigliatissimo! Torneremo siciramente Ps: il bagno è veramente bello! Walter&Lucrezia
Recensione: tripadvisor